Idrosabbiatura per pareti e facciate

Lavaggio facciate con acqua ad alta pressione e bicarbonato incapsulato

idrosabbiatura bicarbonato incapsulato

Per la pulizia ed il lavaggio di facciate e pareti, l'impresa AL.FA. può utilizzare la tecnica innovativa dell' idrosabbiatura con bicarbonato incapsulato, che garantisce un risultato di qualità elevata, con una superficie già umida e pronta eventualmente per un intervento di ripristino dell'intonaco, così da cogliere l'opportunità ed ottenere un risultato doppiamente soddisfacente.

Possiamo effettuare dei trattamenti antigraffiti su un'ampia serie di superfici, una tecnica che consiste nel proteggere la parete con un sottile strato che impedisce alle vernici spray di aderire alla parete, consentendone quindi una semplice, rapida ed economica rimozione.

Per maggiori dettagli contattate la nostra sede di Abano Terme, in provincia di Padova: siamo pronti a fornirvi ulteriori informazioni ed a concordare un preventivo gratuito per i nostri interventi di idrosabbiatura per pareti e facciate.

Finitura del tubo sommerso varie fasi di lavorazione
Idrolavaggio di pavimento esterno
Idrosabbiatura con bicarbonato di un tubo finito poi con smalto epossidico bituminoso , perché veniva poi sommerso da 3 mt. Di acqua
Share by: