Risanamento di intonaci e cappotti isolanti

Ripristino dell'intonaco umido e di isolamenti a cappotto

risanamento facciate

Grazie agli oltre trent'anni di esperienza nel settore edile, l'impresa AL.FA. si occupa con grande professionalità del risanamento di intonaci umidi o danneggiati, per pareti interne ed esterne, e di isolamenti a cappotto.

Oltre alla verniciatura ed ai trattamenti per le pareti, possiamo effettuare il risanamento dell'intonaco umido o fessurato, il ripristino di intonaco esterno, e provvedere all'applicazione di uno speciale intonaco antiumidità, dove sia possibile in base alle caratteristiche specifiche della parete.

Ci occupiamo inoltre del risanamento di cappotti interni per l'isolamento termico della parete, e l'aumento dell'efficienza degli impianti di riscaldamento e dei sistemi di climatizzazione, a seconda della stagione.

Inoltre siamo specializzati nel trattamento di pareti con problemi di umidità di risalita. La presenza e la diffusione di umidità nelle opere edili costituisce un insieme di problematiche, disagi e danni che spaziano a tutto campo dall’edilizia contemporanea a vari aspetti del restauro e della conservazione. Le condizioni, la natura, la morfologia delle strutture ed elementi autoctoni, costituiscono l’insieme delle variabili in atto nella manifestazione di specifiche tematiche.

Utilizziamo prodotti altamente tecnologici che permettono di risolvere ogni problema di umidità.

Per maggiori dettagli contattate la nostra sede di Abano Terme, in provincia di Padova, il nostro personale è a vostra completa disposizione.

Pulizia mura in cemento armato con idropulitrice.
Lavaggio ad alta pressione di tinta elastomerica con problemi di adesione all'intonaco sottostante.
Share by: